[TYPO3-UG Italy] wfqbe e parametri

Cristina Corò cristina.coro at unipd.it
Thu Jan 8 13:31:46 CET 2009

Ciao,
         non sono molto esperta.. ho "erreditato"
il lavoro di una collega ma non ho mai realizzato siti.
Sto imparando ora ad usare i css.. jquery.. php ..

Come modulo di ricerca volevo avere una selezione
multipla con dei check box grafici....
I dati da selezionare vengono pescati dal db.
Ho creato una query di selezione e creato un
template custom per avere come risultato una form con i check box
Ora volevo inviare alla query di partenza i dati
selezionati. Ma non ho idea di come fare.

Questa è la soluzione che avevo in mente..

hai altri suggerimenti?

intanto grazie infinite per la disponibilità
Cristina