[TYPO3-UG Italy] FE user

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Thu Feb 26 22:57:39 CET 2009

Ciao Monja,
immagino che stai usando la form di login standard di typo3.
Ti manca indicare al sistema la cartella dove trovare gli utenti per
verificare il login:

plugin.tx_felogin_pi1.storagePid = numero pagina dove hai gli utenti

oppure

styles.content.loginform.pid (nelle costanti) = numero pagina dove hai
gli utenti

Ciao
federico