[TYPO3-UG Italy] (no subject)

Stefano denebola75 at yahoo.it
Wed Feb 25 19:35:27 CET 2009

Ciao  a tutti : e' da poco che utilizzo Typo3 per la realizzazione di un sito per un ente pubblico.

Vengo subito al sodo.

Dovendo assorbire alcuni database esterni nel database nativo typo3, come posso fare per realizzare in front-end un concetto di foreign key sui contenuti?

Spiego meglio :

Avendo due tabelle correlate da foreign key :

Es :
Tabella 1 : Marche auto
Tabella 2 : Rivenditori

Foreign Key : ogni nuovo rivenditore ha una relazione 1:1 con le marche d'auto, ergo il vincolo referenziale e' sulla tabella Rivenditore (Codice Marca Auto).

Ed ammettendo di avere importato i record di rivenditori e Marche Auto come una struttura ad albero realizzata in tale modo :
- Marche Auto
  - Marca 1
  - Marca 2
  - Marca 3

- Rivenditori
 - Rivenditore 1
 - Rivenditore 2
 - Rivenditore3

Come posso rappresentare in front-end una visualizzazione (tramite link) tra il contenuto della N-Esima marca auto e i link che eventualmente portano ai vari Rivenditori di tale marca?

Esiste un'estensione aggiuntiva che possa ricreare una mappatura entità relazione tra i vari contenuti delle varie pagine affinche' risulti immediato poter rappresentare delle relazioni tra vari contenuti in varie pagine?

Spero di essere stato chiaro :)

Grazie per le risposte.

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/