[TYPO3-UG Italy] Salve

Carlo Fusco linuxcarlo at yahoo.it
Wed Dec 30 15:11:21 CET 2009

Grazie ragazzi. Allora diciamo che utilizzo joomla da più di un anno.

Lo faccio solo per passione senza nessuno scopo. Ho notato che joomla mostra una certa "rigidità" nella sua struttura (anche se si migliora di volta in volta, oltre a possedere uno sterminato parco di moduli/componenti/template, risorse online ecc ecc).

L'altro giorno mentre cercavo sul web vari cms, mi sono imbattuto in typo3 che mi ha subito stupito.

Tuttavia molti dicono che è ostico (quasi ti scoraggiano) ecco perchè mi sono rivolto a voi.

Ora quello che voglio sapere è: Il gioco vale la candela? Ho tanta voglia di imparare cose nuove ma sempre nel limite del possibile.
Se per imparare questo typo3 devo studiare e fare sacrifici sono anche disposto a farlo, ma se poi ogni cosa diventa uno "strazio" lascio perdere.

Ecco perchè mi sono ricolto a chi ha gia esperienza.

Grazie ancora