[TYPO3-UG Italy] Flow, typo3 5...e templavoila ?

Stefano Cecere scecere at krur.com
Wed Dec 2 16:48:25 CET 2009

ciao Francesco

il nuovo sistema di templates "FLUID" serve praticamente solo se sviluppi
estensioni.
Templavoilà serve per mappare tutto il sito e dare i "contenitori" alle
estensioni.

sono sicuro che con TYPO3 5.0 sarà mantenuto il melgio dell'attuale
Templavoilà (che si chiamerà come si chiamerà.. chi lo sa? la 5.0 è ancora
così lontata! :)

ciao!
stefano