[TYPO3-UG Italy] Flow, typo3 5...e templavoila ?

Francesco di Francia darksky77 at gmail.com
Wed Dec 2 00:44:07 CET 2009

Ciao,

mi sembra di aver capito che nella 3.4 è stato introdotto il sistema di
templating che troveremo in flow/typo3 5.
Personalmente ho sempre considerato Templavoila uno dei grandissimi
punti di forza di typo3. Non seguo da vicino le vicende di typo3 da un
po' visto che, almeno sino ad ora, lo sviluppo web non è il mio lavoro
ma vorrei chiedere quale sarà il destino di templavoila ?
Quando si passerà a typo3 5 che sarà basato su flow, templavoila sparirà
definitivamente ?

Ci sono articoli che spiegano il nuovo template system  e come
utilizzarlo già a partire dalla 3.4 ?

grazie

Francesco