[TYPO3-UG Italy] pagine con tt_news non in cache

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Wed Apr 29 09:56:37 CEST 2009

Buongiorno: ho il seguente problema con l'estensione tt_news e l'estensione nc_staticfilecache.

Quest'ultima mi segnala nel modulo info > static file cache

Che le pagine in cui ho inserito il plugin di tt_news (list, detail) hanno "config.no_cache is true" e perciò non vengono staticizzate.

Ma...io sapevo che le pagine con tt_news vanno in cache (altrimenti non avrei bisogno di inserire nella sysfolder delle news:

TS config:

TCEMAIN.clearCacheCmd = IDDELLEPAGINECOLPLUGIN

Da notare che il template > typoscript object browser mi da:

[plugin] > [tt_news] > [allowCaching <http://aiget.staging.bhuman.it/typo3/sysext/tstemplate/ts/index.php?id=23&sObj=plugin.tt_news.allowCaching> ]=1

La mia configurazione:

typo3 4.2.3

tt_news 2.5.2

nc_staticfilecache 2.3.1

Qualcuno può aiutarmi a capire cosa è successo e come uscirne?

Grazie

Riccardo De Contardi

B Human Srl - www.bhuman.it <file:///C:\Documents%20and%20Settings\riccardo.decontardi\Dati%20applicazioni\Microsoft\Firme%20elettroniche\www.bhuman.it>

Via Canzio, 15 - 20131 Milano

Tel +39.02 20 23 271 - Fax +39.02 20 240 561