[TYPO3-UG Italy] R: errore con REALURL e NEWS

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Wed Apr 29 09:46:26 CEST 2009

C'è sicuramente qualcosa che non va nella configurazione di Realurl:

l'URL generato non dovrebbe essere:

/novita.html/news/evento/articolo/corsi-aprile/

Ma /news/evento/articolo/corsi-aprile/novita.html

O sbaglio?
Riccardo De Contardi

B Human Srl - www.bhuman.it
Via Canzio, 15 - 20131 Milano
Tel +39.02 20 23 271 - Fax +39.02 20 240 561