[TYPO3-UG Italy] java script

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Apr 22 10:07:38 CEST 2009

Ciao Francesco,

> Salve,
> ti chiedo se hai qualche soluzione poer questo:
> io ho fatto un pagina in html con tre colonne più menu orizzontale e footer,
> da usare come template con TemplateVoila.
> Ora io non so come creare , aggiungere nel  DS e/o TS per tutte e tre le
> colonne e il menu.
> Grazie per la collaborazione
> Francesco

il wizard che usi inizialmente prevede solo main content, menu e
submenu. Se tu vuoi aggiungere altre "aree dinamiche", devi farlo in un
secondo momento editando il tuo template tramite il modulo "TemplaVoila"
e andando nella tua storage folder.

Trovi maggiori info qui:
http://typo3.org/documentation/document-library/tutorials/doc_tut_ftb1/1.0.1/view/1/2/

Ciao,

---
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com
WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  http://www.webformat.com