[TYPO3-UG Italy] DB Integration (wfqbe): problema con il modulo BE "DB Structure"

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Apr 9 14:32:33 CEST 2009

Ciao Samuele,

confermo: si tratta di un modulo valido solo dalla versione 4.2 in poi.
Non ho modificato la versione minima di TYPO3 richiesta in quanto il
resto dell'estensione funziona dalla versione 4.0 in poi.

Provvederò però ad inserire una frasetta nel manuale :-)

Ciao,

---
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com
WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  http://www.webformat.com