[TYPO3-UG Italy] Differenti valorizzazioni di plugin.tt_news.searchFieldList

Francesco di Francia darksky77 at gmail.com
Sat Apr 4 13:51:51 CEST 2009

Incredibile, dopo essermi esaurito quasi un giorno intero ho trovato la
soluzione e l'avevo davanti al naso...basata su una delle
caratteristiche base di typo3, fra l'altro. Il bello è il brutto di
typo3 è proprio questo alla fine  .

La posto a beneficio di tutti, spero non sia banale.

Prima utilizzavo come destination page per i risultati della ricerca
quella che utilizzavo per il search box di tt_news. Ho risolto creando
una nuova pagina, allo stesso livello della succitata, inserendo un
altro plugin che mostri la LIST dei risultati del SEARCH. Nel plugin che
mostra la tagcloud ho specificato come destination page questa pagina
appena creata.
Poi ho creato una estensione del template typoscript proprio su questa
pagina in cui ho cambiato il comportamento del parametro in oggetto,
specificando appunto:

plugin.tt_news.searchFieldList = keywords

Questo significa che quando si arriva su questa pagina vale
l'impostazione specificata qui sopra.

Per la "vecchia" pagina risultati ricerca invece vale l'impostazione
standard, o cmq quella che ho definito io come standard per tt_news.