[TYPO3-UG Italy] Differenti valorizzazioni di plugin.tt_news.searchFieldList

Francesco di Francia darksky77 at gmail.com
Sat Apr 4 13:51:51 CEST 2009

Ciao,

sto usando tt_news e vgetagcloud. La seconda estensione crea la cloud,
linkando ogni parola con la query/url di ricerca che si fa al motore di
ricerca di tt_news:

additionalParams.wrap = &tx_ttnews[swords]=|

In tt_news io inserisco le tag nel campo keywords e quindi devo settare:

plugin.tt_news.searchFieldList = keywords

In questo modo la ricerca viene fatta nel campo keywords (proprio perchè
le keywords sono le mie tag).

Il problema è che quando utilizzo il search form per cercare una parola
nelle news, anche il searchform va a cercare solo nel campo keywords di
ogni record news. Io invece vorrei che per la ricerca standard da search
form si avesse un comportamento del tipo:

plugin.tt_news.searchFieldList = body,title,keywords

E' possibile gestire una cosa simile ? Pensavo ad un cambiamento onfly
di plugin.tt_news.searchFieldList in base a delle condizioni ma non
riesco a venirne a capo.

grazie,

Francesco