[TYPO3-UG Italy] Calendar Base e News

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Wed Sep 10 13:31:19 CEST 2008

Ciao,

Sto pensando di usare l'estensione Calendar Base.
Il sito in cui vorrei inserire il calendario fa molto uso dell'estensione
News.
Il calendario sarebbe in questo caso un diverso modo di rappresentare le
news.
Il Calendario prevede un collegamento tra le due estensioni?
Oppure devo creare una news per l'estensione News e poi un evento per
l'estensione Calendar Base e le due cose non hanno un collegamento.
Esiste qualche riferimento in merito nella documentazione? Da una prima
scorsa veloce al manuale del Calendario non ho trovato riferimenti
all'estensione News.

Grazie,
Vincenzo
**