[TYPO3-UG Italy] linkhandler

pasqualeb pasquale.basile at gmail.com
Tue Sep 9 17:48:38 CEST 2008

Penso proprio di no, anche perché nella pagina designata, il plugin in
modalità SINGLE c'è, ovviamente.
Penso che sia proprio un problema di linkhandler.
So che esiste un'altra estensione ma linkhandler ha il vantaggio di essere
compatibile con realurl/cooluri in quanto fa passare tutto per typolink.
Pasquale