[TYPO3-UG Italy] BE login

alessandro battaglia alex80b at gmail.com
Fri Sep 5 15:24:16 CEST 2008

Ciao,stavo lavorando su un sito in locale da un po' di giorni quando ieri
quando cerco di connettermi al BE di typo3 con la solita utenza mi da login
fallito.
L'utenza è corretta, ne ho creata una nuova con l'install page e neppure con
quella appena creata riesco ad entrare.
Typo3 4.1.6 è in localhost con PHP 4.3.11.
Ho provato anche a eliminare DB e Typo3 è reinstallare tutto dall'inizio, ma
niente è cambiato. Non riesco ad accedere neppure con admin e password come
scritto nel tool d'installazione. Il DB sembra funzionare correttamente in
quanto con PHPMYADMIN e nel FE riesco ad accedere senza problemi. Sapete
dirmi qual'e' il problema e come devo fare?
Grazie