[TYPO3-UG Italy] controllo delle categorie in CATMENU - tt_news includeList

Luca mingusthecat at gmail.com
Thu Sep 4 18:24:58 CEST 2008

Ciao

sono nuovo con typo3 e sto impazzendo su un problema relativamente
semplice...o almeno dovrebbe!!!

Ho installato tt_news 2.2.24 con TYPO3 Ver. 4.2.1

IL mio obiettivo è creare un menu che mi mostri solo delle categorie
usando CATMENU

Sto cercando di usare excludeList / includeList come spiegato sul manuale

http://typo3.org/documentation/document-library/extension-manuals/tt_news/2.5.0/view/1/7/#id2931185

plugin.tt_news {
     displayCatMenu.excludeList = 1,2
     displayCatMenu.mode = nestedWraps
}

Malgrado tutto, sia provando a cambiare il template, sia le
configurazione a livello di plugin di pagina, non sono riuscito a
risolvere niente...il menu mostra sempre tutte le categorie.

Nessuno mi può aiutare a risolvere questo problema? grazie!!

Luca