[TYPO3-UG Italy] PEARLoader ed errore 500 nel backend

Gianni Tommasi gianni.tommasi at animare.it
Thu Oct 9 20:17:03 CEST 2008

Salve a tutti. Da un pò di tempo, l'estensione cal (Calendario) manda in
errore 500 il backend perchè non riesce ad impostare il path php nel
modulo PEARLoader.
Tra l'altro, non succede sempre; mi pare che se ci sono molti utenti
collegati capiti più spesso, ma non so se è un fatto statistico o una
causa del problema.
Quello che sono riuscito a capire leggendo in giro è che dovrebbero
esserci degli aggiornamenti dell'estensione cal che funzionano. Io sono
aggiornato all'ultima versione presente sul TER ma non mi pare che il
problema si sia risolto.

Grazie

Gianni Tommasi