[TYPO3-UG Italy] extendshop sistemi di pagamento

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Nov 26 14:03:55 CET 2008

Ciao a tutti (e a Mauro :) )!

Forse mi sto perdendo qualcosa, ma mi viene un grosso dubbio: nel caso di
pagamenti fatti con sistemi esterni (paypal, banca,ecc) l'inserimento
dell'ordine nel db funziona solamente se l'utente ritorna al sito dal link
proposto dal ssitema di pagamento?

Cosa succede nel caso l'utente paghi ad esempio su paypal ed una volta
pagato chiude il browser aspettandosi di aver cocnluso le operazioni?

Il link di ritorno che passo a paypal è
dominio.it/index.php?31&backPID=78&detail=&item_name=paypal

dimentico qualcosa?

Grazie
Roberto