[TYPO3-UG Italy] Sito non visibile "Warnig: ..."

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Tue Nov 18 09:39:02 CET 2008

Ciao Tonino,

Tramite il file info.php ho visto la configurazione del PHP e ho trovato
queste impostazioni:
Local Value è on, mentre Master Value è off
Anche se non mi è chiara la differenza tra Local Value e Master Value,
siccome adesso non mi dà errore mne deduco che Master Value è stato messo da
off a on e poi di nuovo a off. Mentre Local Value ha altre funzioni ...

Ciao
Vincenzo