[TYPO3-UG Italy] Sito non visibile "Warnig: ..."

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Tue Nov 18 08:40:40 CET 2008

Giusto per curiosità, puoi lanciare l'"Installazione", da dietro il BE
di Typo3, e tramite PHPinfo verificare lo stato attuale del safe_mode.

Se è off, vuol dire che qualcuno l'aveva messo on. Se invece è on, vuol
dire che è cambiato il proprietario degli script.

Ciao,

Tonino

Vincenzo Buquicchio ha scritto:
> Ciao Tonix,
>
> Ho chiesto informazioni agli amministratori del server che mi hanno risposto
> che non erano state fatte modfiche.
> Ma adesso il sito funziona. Quindi ne deduco che era stata attivata, a mia
> insaputa una sicurezza PHP (safe mode).
>
> Ti ringrazio per la risposta molto chiara.
>
> Ciao
> Vincenzo

        Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
   http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it