[TYPO3-UG Italy] Ancora wfqbw (DB Integration)

pasqualeb pasquale.basile at gmail.com
Sat Nov 8 11:49:19 CET 2008

Salve a tutti,
sto utilizzando wfque (santa subito!) per la gestione e l'editing di un
database affiancato a quello standard di T3.
Se ho capito bene:
a) in una "list" i record vengono visualizzati mediante tabella e questa
può essere in qualche modo formattata mediante TS
b) Per i dettagli esiste la possibilità di un template (già provato e
funziona!).
c) Per l'editing (non mi serve l'inserimento) non c'è possibilità di
template personalizzato.
Tuttavia, proprio in quest'ultimo caso, il rendering è davvero brutto e
non ha nulla a che vedere con quanto riportato sul manuale: etichette ed
elementi di input sono semplicemente disposti su righe successive. Non si
vede il (?) per il richiamo dell'help. Insomma è davvero brutto da vedere.
In che modo posso intervenire sia canonicamente che, eventualmente,
brutalmente?
Grazie,
Pasquale