[TYPO3-UG Italy] TYPO3 4.2.0

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri May 2 10:09:59 CEST 2008

Ciao e grazie
ci teniamo in contatto, torno qui nella lista e scrivo se noto qualcosa.
La nuova versione e' interessante, le implementazioni ancor di piu'.
Pero' a fronte di circa 2.000 estensioni c'e' da andar piano, infine
la 4.1.6 mi sembra veramente stabile....
a presto dunque!

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE