[TYPO3-UG Italy] TYPO3 4.2.0

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Thu May 1 13:34:37 CEST 2008

Ciao Alessandro, io avevo fatto delle prove con 4.2 quando ancora era in
corso di sviluppo. Dopo quelle prove avevo deciso, visto comunque il
supporto di anni di mailing lists, di mantenere per il mio vecchio
progetto la 4.1.6, proprio per le importanti differenze che introduce la
nuova versione e la non completa compatibilità con alcune estensioni.
Sicuramente sui nuovi progetti andrò ad implementare la 4.2 però non mi
sento di sottoporre il cliente al cambiamento anche di interfaccia della
nuova versione.
Buona sperimentazione, sono curioso anch'io di sentire ulteriori pareri
sulla nuova versione.

Ciao!