[TYPO3-UG Italy] Nuovo campo form estens. Feuser

Nicola Della Marina nicola.dellamarina at webformat.com
Tue Mar 25 16:00:53 CET 2008

Salve Enrico

Il 25/03/2008 15.48, namesys at live.com ha scritto:
> una cosa non mi è chiara, una volta inseriti i nomi dei field in Extend existing tables, faccio click su upload e per far comparire View Result, devo inserire un nome nel campo testo "Enter extension key:" ... ci devo mettere il nome dell'esetensione sr_feuser_register o una a mio piacere?

In questo momento stai creando una nuova estensione, dovresti quindi
darle un nome specifico.

> cmq in ogni caso nel db nella tabella fe_users mi crea una colonna denominata tx_srfeuserregistrationfield_spedizione e non spedizione ... qlcn sa aiutarmi per creare la colonna con il solo nome spedizione?

Se tu all'interno di una nuova estensione, ad es. 'miaestensione',
aggiungi un campo ad una tabella esistente, tipo 'miocampo', nel
database verrà creato con il nome 'miaestensione_miocampo', in questo
modo si evita che due estensioni diverse possano creare due campi con lo
stesso nome. E' un modo corretto di fare le cose.

Saluti.
--
Nicola Della Marina - Webformat Srl
E-mail: nicola.dellamarina at webformat.com