[TYPO3-UG Italy] Nuovo campo form estens. Feuser

namesys at live.com namesys at live.com
Tue Mar 25 15:48:38 CET 2008

Per creare l'estensione ho utilizzato questa guida:

http://wiki.typo3.org/index.php/Extending_typo3_tables

una cosa non mi è chiara, una volta inseriti i nomi dei field in Extend existing tables, faccio click su upload e per far comparire View Result, devo inserire un nome nel campo testo "Enter extension key:" ... ci devo mettere il nome dell'esetensione sr_feuser_register o una a mio piacere?

cmq in ogni caso nel db nella tabella fe_users mi crea una colonna denominata tx_srfeuserregistrationfield_spedizione e non spedizione ... qlcn sa aiutarmi per creare la colonna con il solo nome spedizione?

Grazie
Enrico