[TYPO3-UG Italy] Nuovo campo form estens. Feuser

namesys at live.com namesys at live.com
Tue Mar 25 14:50:41 CET 2008

Il precedente post non ha preso il codice giusto:

Ciao Nicola, direi di aver prestato attenzione al template... di preciso ho inserito il seguente codice in:

###TEMPLATE_CREATE###
###TEMPLATE_INVITE###
###TEMPLATE_EDIT###

###LABEL_SPEDIZIONE### ###REQUIRED_SPEDIZIONE###

###EVAL_ERROR_FIELD_spedizione###

###MISSING_SPEDIZIONE###

mentre in:

###TEMPLATE_CREATE_PREVIEW###
###TEMPLATE_INVITE_PREVIEW###
###TEMPLATE_EDIT_PREVIEW###

###LABEL_SPEDIZIONE###
###FIELD_SPEDIZIONE###

Nel Constant ho inserito il campo in: plugin.tx_srfeuserregister_pi1.formFields
Nel Setup non ho inserito nulla

Ho notato una cosa sul DB nella tabella fe_users e cioè che il nuovo campo creato non si chiama spedizione ma tx_srfeuserregistrationfield_spedizione, può dipendere da questo?

Enrico