[TYPO3-UG Italy] Configurazione nazione form registrazione

luciaderosso at hotmail.com luciaderosso at hotmail.com
Fri Mar 14 12:44:07 CET 2008

Ciao Mauro,

ho inserito il seguente codice TS nel mio template

plugin.tx_staticinfotables_pi1.countryCode = ITA

così ho sistemato le province (adesso ci sono solo quelle italiane) ma nel menu a tendina l'Italia non è selezionata e parte dall'Afghanistan... è possibile far si che sia selezionata Country Italia? Ho provato con plugin.tx_staticinfotables_pi1.countryZoneCode = ITA ma nulla

Per il campo lingua che tag devo inserire? Ma i campi dei form li devo tradurre direttamente io oppure esiste un'impostazione da settare?

Grazie per la risposta
Ciao
Lucia