[TYPO3-UG Italy] Configurazione EXT Front End User Registration

luciaderosso at hotmail.com luciaderosso at hotmail.com
Wed Mar 12 23:01:52 CET 2008

Ciao Beppe,
non era un attacco ne una critica, mi spiace se sono stata equivocata, siamo iscritti in questa mailing per aiutarci... per crescere tutti insieme .... almeno credo che questo sia lo scopo.

Personalmente ringrazierò sempre la mailing per qualsiasi risposta poichè è solo fonte di apprendimento e senza questa sarebbe davvero dura...

ps. giusto per info, i manuali ad es. quelli in typo3.it me li sono divorati più di una volta e così anche quelli in inglese

Un saluto a tutti
Lucia