[TYPO3-UG Italy] Configurazione EXT Front End User Registration

G. Mantega idronautico at libero.it
Wed Mar 12 18:59:39 CET 2008

nemmeno io sono un esperto, magari, ci vogliono mesi di duro lavoro e
talvolta non bastano...  e proprio per questo che quel libro si è
rivelato fondamentale, almeno per me,  era anche già stato segnalato
proprio in questa lista e anche se non tratta tutte le estensioni
(sarebbe improponibile) ti fornisce le basi necessarie per orientarti e
volendo per creane di nuove, oppure ci sono i tantissimi manuali della
comunità di Typo3 e però bisogna leggere almeno i più importanti, quelli
di base.
e poi quelle costanti che ho postato erano solo una traccia da
confrontare con quelle della tua estensione ma forse hanno solo creato
ulteriore confusione, mi dispiace, staro più attento.
beppe