[TYPO3-UG Italy] WFQBE e gestione dei record

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Mar 4 08:55:00 CET 2008

Salve Michael,
> Salve a tutti. Installata con successo l'estensione wfqbe (Database
> Integration) mi trovo con le pagine di output praticamente perfette,
> maschera di ricerca, risultati della ricerca e pagina di dettaglio.
> Ora avrei necessità di far gestire ad alcuni utenti di backend i record
> contenuti nel mio catalogo esterno. Come faccio per nascondere il link
> alla pagina di gestione (creata sempre con wfqbe) agli utenti che non
> sono loggati nel backend? Io ho tentato la strada della backend user
> section ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco: utilizzando il
> [...]

Direi che non si tratta di un problema legato al wfqbe, ma piuttosto
alla possibilità di visualizzare dei contenuti da FE solamente se
l'utente è loggato nel BE. Non ci sono soluzioni semplici per questo, il
mio suggerimento è quello di creare un gruppo apposito di utenti di FE e
riservare l'accesso a questo gruppo. Purtroppo così facendo l'utente
dovrà fare il login sia da FE che da BE... Potresti a questo proposito
dare un'occhiata all'estenesione dkd_feuser_belogin.

Saluti,

--
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com