[TYPO3-UG Italy] WFQBE e gestione dei record

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Mon Mar 3 12:09:40 CET 2008

Salve a tutti. Installata con successo l'estensione wfqbe (Database
Integration) mi trovo con le pagine di output praticamente perfette,
maschera di ricerca, risultati della ricerca e pagina di dettaglio.
Ora avrei necessità di far gestire ad alcuni utenti di backend i record
contenuti nel mio catalogo esterno. Come faccio per nascondere il link
alla pagina di gestione (creata sempre con wfqbe) agli utenti che non
sono loggati nel backend? Io ho tentato la strada della backend user
section ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco: utilizzando il
contenuto "Menu/Sitemap" per mostrare il link alla pagina questa non
viene mostrata né in caso di utente loggato nè nel caso dell'utente
semplice. Inserendo invece il link diretto in un campo di testo mi
appare in entrambi i casi e non è il massimo (anche se poi l'utente
semplice non riesce ad accedere alla pagina di gestione).
Come devo fare?

Ciao a tutti e grazie in anticipo!