[TYPO3-UG Italy] mainMenu: primo e secondo livello

Stefano Garganigo stefano.garganigo at gmail.com
Sat Jun 21 14:24:44 CEST 2008

Buongiorno,

sto provando ad utilizzare TemplaVoila, ho creato un menu di primo livello
orrizzontale e un sottoMenu di secondo e terzo livello verticale.

Vorrei aggiungere al mainMenu anche il menu di secondo livello (stile menu a
tendina) mantenendo il menu di secondo livello anche nella parte verticale.

Come posso fare a risolvere?

## Menu [Begin]
lib.mainMenu = HMENU
lib.mainMenu.entryLevel = 0
lib.mainMenu.wrap =             <ul>|</ul>
lib.mainMenu.1 = TMENU
lib.mainMenu.1.NO {
    allWrap = <li>|</li>
}
## Menu [End]

## Menu [Begin]
lib.subMenu = HMENU
lib.subMenu.entryLevel = 1
lib.subMenu.wrap =                 <!-- ###SOTTOMENU### -->
<ul>|</ul>                <!-- ###SOTTOMENU### -->
lib.subMenu.1 = TMENU
lib.subMenu.1.NO {
    allWrap = <li>|</li>
}