[TYPO3-UG Italy] Problemi con wfqbe e Typo3 4.1.7

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Thu Jul 24 16:05:54 CEST 2008

Buongiorno a tutti, ho aggiornato Typo3 alla 4.1.7 e mi sono ritrovato
con una bella gatta da pelare: in pratica l'estensione wfbe (DB
Integration) di WebFormat (Mauro Lorenzutti) mi dà un problemone: invece
di eseguire una certa query sul DB principale la fa sul DB esterno, non
trovando nulla e causando un errore che non permette di portare a
termine la query.

Sto provando a risolvere il problema, in ogni caso ogni suggerimento è
ben accetto.

Ciao!