[TYPO3-UG Italy] usare estensione News per una rivista

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Mon Jul 14 12:08:07 CEST 2008

Ciao,

Vorrei creare una rivista usando Typo3 e l'estensione News.
La struttura della rivista dovrebbe essere simile al sito: www.ilfannullone.it

Nella Homepage abbiamo modalità Latest tutte le ultime news compreso
nuovo numero della rivista.
Nella colonna di SX il link alla Rivista (Articoli), cliccando sul
link nella colonna SX compaiono tutti i numeri della rivista.

La colonna SX con elenco di tutti i numeri della rivista com'è costruita?
Ogni numero della rivista è una categoria?
Ma ho notato che ci sono News che non appartengono alla categoria
Numeri della rivista e quindi non compaiono nell'elenco delle colonna
a SX dove ci sono solo i numeri della Rivista.
Esiste nella colonna DX elenco delle news divise per categorie.

Ho trovato molto interessante la gestione della rivista del sito
www.ilfannullone.it, ma forse esistono altre strade, altri siti da cui
poter prendere interessanti spunti per applicare l'estensione News.

Grazie per le risposte.
Vincenzo