[TYPO3-UG Italy] Script TSconsigliato nellepagine(chi conosce il tedesco?)

Giulia Mora julythebest85 at hotmail.it
Thu Jan 31 10:25:05 CET 2008

Sergio, ma queste estensioni che mi hai indicato (SimulateStaticDocuments oppure CoolUrl) fa quello che cercavo o semplifica solo l'URL?

Un'altra domanda, com'è andata con l'estensione seminars? Hai da farmi vedere qualche esempio per capire se può fare al caso mio?

Giulia> From: eures at emailviaquesto.it> Date: Thu, 31 Jan 2008 10:20:09 +0100> To: typo3-ug-italy at lists.netfielders.de> Subject: Re: [TYPO3-UG Italy] Script TSconsigliato nellepagine(chi conosce il tedesco?)> > Giulia Mora wrote:> > > effettivamente [non] lo vedo più ... avrà mica qualche> > correlazione con l'accessibilità?> > In effetti per l'accessibilità i frame sono sconsigliati.> > Ma poi, se ci sono estensioni come realurl, oppure lo stesso> SimulateStaticDocuments, escogitate apposta per fare in modo che le url di> ogni pagina si possano leggere bene...-)> > Comunque RealUrl è difficile, io per il momento mi accontento di> SimulateStaticDocuments (oppure proverò CoolUrl).> > Sergio> >