[TYPO3-UG Italy] R: Visualizzare le news ...

Roberto Torresani erreti at siel.it
Mon Jan 21 12:39:59 CET 2008

Ciao!

2008/1/21, vince66 at alice.it <vince66 at alice.it>:

> L'ordine di visualizzazione che vorrei non rientra tra quelle che mi hai
> indicato.
> Es.: vorrei decidere di far apparire una news al primo posto perchè la
> ritengo più importante,
> ma avendo inserito questa news molto tempo prima di altre non mi appare
> neanche tra le ultime (latest),
> ma è già in archivio.

Tempo fa avevo aggirato un problema simile utilizzando il campo autore come
valore di priorità. Questo sistema può andar bene, naturalmente, se non usi
e visualizzi il campo autore.
Inserisci unnumero di importanza nel campo autore, ordini poi per autore in
modalità decrescente.

Non so se può essere una soluzione accettabile per il tuo caso.
Verifico in altro momento se esistono soluzioni più pulite

Ciao
Roberto