[TYPO3-UG Italy] R: Visualizzare le news ...

vince66 at alice.it vince66 at alice.it
Mon Jan 21 12:34:40 CET 2008

Ciao Roberto,

>All'interno del plugin delle news trovi una listbox:
>"Order by" this field (LIST & LATEST)

>Dove puoi decidere di ordinare per data, autore, titolo, tipo, ...

>Puoi anche decidere di ordinare in modo crescente o descrescente

L'ordine di visualizzazione che vorrei non rientra tra quelle che mi hai indicato.
Es.: vorrei decidere di far apparire una news al primo posto perchè la ritengo più importante,
ma avendo inserito questa news molto tempo prima di altre non mi appare neanche tra le ultime (latest),
ma è già in archivio.

Ciao
Vincenzo