[TYPO3-UG Italy] R: Prima installazione

Riccardo riguar1 at tin.it
Tue Jan 15 18:29:29 CET 2008

Carissimi Nicola e Roberto,
vi ringrazio molto per la risposta.
In particolare a Nicola comunico che sono riuscito ad installare su Aruba
Typo3 secondo le sue preziose e chiare indicazioni; inoltre con il template
standard sono riuscito anche a vedere qualcosina delle mie prime pagine. Un
bel passo avanti!!!
A entrambi dico che mi siete debitori di molte ore di sonno, perché da ieri
sto studiando i template dei quali non so nulla e sto cercando di capirne la
filosofia, ma spero di riuscire in poco tempo...la chiave ormai ce l'ho!
Grazie ancora
Riccardo

Testimoniare sempre,
nel servizio ai fratelli,