[TYPO3-UG Italy] Prima installazione

Nicola Raffaele Di Matteo nrdimatteo at tiscali.it
Sun Jan 13 22:12:53 CET 2008

Devi configurare un template sulla pagina principale.
Leggi la documentazione passo passo, spiega tutto molto bene:
http://typo3.org/documentation/.
In particolare il "modern template building tutorial"
Lo trovi anche in italiano:
http://typo3.it/risorse/tutorials/modern-template-building.html

Su aruba funziona.
Per installarlo potresti fare così:
- copia tutti i file di typo che hai in locale sul server
- esporta il db di typo3 sulla tua macchina con phpmyadmin e importalo
su aruba
- cambia il file typo3conf/localconf.php a mano mettendo i dati del loro
db (host, nome db e password)

Avrai così sul server una copia identica della tua installazione locale.

Ciao,
Nicola.