[TYPO3-UG Italy] problema fileadmin - il sito è sparito

Matteo Santori msantori at gmail.com
Thu Jan 10 14:44:42 CET 2008

Salve,

Stavo facendo delle prove e mentre facevo un upload nella directory
fileadmin/templates qualcosa è andato storto.

Risultato il mio TYPO3 risulta inaccessibile. E' come se si fossero
cancellati tutti i files. Ho visto che la struttura è ancora presente ma non
ho accesso a nulla.

Adesso la directory fileadmin presenta solo la cartella template (vuota).

Irrimediabilmente perso oppure posso provare qualche procedura di recover?

Grazie,

Matteo