[TYPO3-UG Italy] estensione per pagamenti

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Jan 8 12:18:51 CET 2008

Ciao Antonio,
> Ciao,
>
> Vorrei inserire la possibilità di effettuare pagamenti tramite paypal o
> bonifico, senza implementare un negozio.
>
> Ho fatto una prima ricerca tra le estensioni e non ho ancora trovato quello
> che cerco.
> Sapete se esiste qualcosa che fa questo?
>
> Grazie!
>
> Antonio

non l'ho mai provata ma credo che questa estensione possa fare al caso tuo:
http://typo3.org/extensions/repository/view/donations/0.5.0/

Comunque, puoi sempre usare un'estensione di e-commerce e
personalizzarla per nascondere le funzionalità che non ti servono.
L'estensione extendedshop integra già paypal e banca sella ;-)

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com