[TYPO3-UG Italy] Typo3 su hosting economico

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Feb 29 13:10:44 CET 2008

Ciao!

2008/2/29, namesys at live.com <namesys at live.com>:

> Ho "imparato" il CMS Typo3 sul mio computer di test ed ho creato il primo
> sito per un cliente su un Server Virtuale Aruba. Quest'ultimo si è rivelato
> una scelta azzeccata per via dell'ampia versatilità ma il costo, (360 €
> annuali) pur non essendo altissimo, lo ritendo elevato se qlcn desidera
> utilizzare Typo3 per i propri siti amatoriali.
>
> Qlcn della mailing conosce delle soluzioni (o dei compromessi) per
> utilizzare il nostro amato Typo3 su hosting più economico?

Tempo fa leggevo su un'altra mailing list: perche' comperare una ferrari se
poi si vuol cercare una benzina economica?

La prima idea che mi viene in mente visto che ti sei trovato bene con i
server virtuali di aruba professional, di passare a quelli basic. Se sono
siti amatoriali, non penso sia un problema disporre di un collegamento a 1Mb
invece di 2Mb, spazio disco e ram in meno. L'unico problema potrebbe essere
la memoria ram(da verificare)

Ciao
Roberto