[TYPO3-UG Italy] Typo3 su hosting economico

namesys at live.com namesys at live.com
Fri Feb 29 13:02:32 CET 2008

Ho "imparato" il CMS Typo3 sul mio computer di test ed ho creato il primo sito per un cliente su un Server Virtuale Aruba. Quest'ultimo si è rivelato una scelta azzeccata per via dell'ampia versatilità ma il costo, (360 € annuali) pur non essendo altissimo, lo ritendo elevato se qlcn desidera utilizzare Typo3 per i propri siti amatoriali.

Qlcn della mailing conosce delle soluzioni (o dei compromessi) per utilizzare il nostro amato Typo3 su hosting più economico?

Saluti
Enrico