[TYPO3-UG Italy] Configurare RealUrl

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Feb 15 11:42:53 CET 2008

Salve bomboletta at tiscali.it,

> Salve ragazzi, ho un problema, sto cercando di far funzionare il plugin
> realUrl.
> ho installato l'estensione
> configurato il template con:
> config.simulateStaticDocuments = 0
> config.baseURL = http://localhost/typo3test/
> config.tx_realurl_enable = 1
>
> ed inserito il file _.htaccess:

hai rinominato il file da _.htaccess in .htaccess?

> mi manca da configurare l'array $TYPO3_CONF_VARS['EXTCONF']['realurl']
> ['_DEFAULT'] in localconf.php
> ma non c'è un modo per auto generarla, una configurazione standard!?
> Se non inserisco questa variabile potrebbe funzionare?
>
> Grazie per l'auto!!

Nella nuova versione di realUrl c'è la possibilità di usare una
configurazione generata automaticamente. Purtroppo il risultato non è
dei migliori e quindi è praticamente necessario fare poi una
configurazione manuale.

Puoi però usare questa configurazione automatica come punto di partenza.

Saluti,

--
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com