[TYPO3-UG Italy] Configurare RealUrl

bomboletta at tiscali.it bomboletta at tiscali.it
Fri Feb 15 11:30:23 CET 2008

Salve ragazzi, ho un problema, sto cercando di far funzionare il plugin
realUrl.
ho installato l'estensione
configurato il template con:
config.simulateStaticDocuments = 0
config.baseURL = http://localhost/typo3test/
config.tx_realurl_enable = 1

ed inserito il file _.htaccess:
RewriteEngine On

RewriteRule ^
(typo3|typo3temp|typo3conf|t3lib|tslib|fileadmin|uploads|showpic\.php)/
- [L]

RewriteRule ^typo3test$ typo3test/index_re.php [L]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-l

RewriteRule .* /typo3test/index.php [L]

mi manca da configurare l'array $TYPO3_CONF_VARS['EXTCONF']['realurl']
['_DEFAULT'] in localconf.php
ma non c'è un modo per auto generarla, una configurazione standard!?
Se non inserisco questa variabile potrebbe funzionare?

Grazie per l'auto!!