[TYPO3-UG Italy] Prezzi medi sviluppo sito web TYPO3

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Feb 14 16:04:56 CET 2008

Ciao Matteo!
Quale puo' essere il prezzo di mercato per costruire la struttura di una
casa senza impianti elettrici, smaltature, impianti idraulici, ma solo con
le cose base: scale, garage, tetto?
Un po' difficile rispondere.

2008/2/14, Matteo Santori <msantori at gmail.com>:

> Inoltre mi chiedevo quant'è fattibile far realizzare un progetto del
> genere
> e poi far "vestire" il sito da un grafico. Non mi sembra che la creazione
> dei template di typo3 sia così semplice e mi chiedevo fino a che punto è
> possibile creare una sito base (quindi una precisa configurazione typo3)
> per
> poi rivestirlo di elementi grafici.

La realizzazione di un template dipende molto da uno studio grafico: il sito
potrebbe avere ad esempio un menu fisso sul sito oppure che puo' crescere
nel tempo, con pochi o tanti livelli di profondità ecc.
Alla fine per ogni nuovo sito è necessario tornare ad adattarlo al risultato
finale.
Naturalmente se i siti da replicare presentano tutti piu' o meno le stesse
caratteristiche la tua idea è fattibile.

Ciao
Roberto