[TYPO3-UG Italy] Prezzi medi sviluppo sito web TYPO3

Matteo Santori msantori at gmail.com
Thu Feb 14 15:33:22 CET 2008

Salve a tutta la lista,

Forse il post non è molto attinente all'usergroup ma non riuscendo a trovare
riferimenti mi affido a voi.

Volevo sapere a vostro avviso qual'è un prezzo di mercato per la creazione
di un sito con TYPO3 solo a livello di struttura. Con questo intendo dire
tralasciando la creatività grafica ma solamente organizzando il sito in modo
che questo offra determinati servizi. Un forum, un wiki, una galleria
fotografica, moduli di banner etc.

Praticamente un sito che tenga a mente possibili sviluppi futuri con
aggiunta moduli, etc.

Inoltre mi chiedevo quant'è fattibile far realizzare un progetto del genere
e poi far "vestire" il sito da un grafico. Non mi sembra che la creazione
dei template di typo3 sia così semplice e mi chiedevo fino a che punto è
possibile creare una sito base (quindi una precisa configurazione typo3) per
poi rivestirlo di elementi grafici.

Ogni considerazione è ben accetta,
Grazie,
Saluti,