[TYPO3-UG Italy] wfqbe e utf8

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Fri Feb 8 09:29:04 CET 2008

Ciao Mauro, per ora ho risolto inserendo alla riga 129 di
pi1/class.tx_wfqbe_results.php il codice seguente:

	// inizio settaggi per utilizzo di utf-8 -
	$h -> Execute("SET CHARACTER SET utf8");
	$h -> Execute("SET NAMES utf8");
	$h -> Execute("SET SESSION character_set_server=utf8");
	// fine

Ora visualizzo correttamente accenti et similia. Il passo successivo
sarebbe fare in modo che questa cosa si possa gestire con un apposito
flag dalla pagina di configurazione dell'estensione oppure dalla form
delle credenziali (meglio). Ti tengo aggiornato.

Ciao,
Michael.