[TYPO3-UG Italy] DB Integration wfqbe e parametri di ricerca

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Wed Feb 6 12:24:09 CET 2008

Sì, ho fatto come dici tu: c'è una pagina (A) con solo la form che punta
ad un'altra (B) in cui ho inserito la lista dei risultati collegata a
una query tipo Select e una form di ricerca collegata ad una query tipo
Search. Provenendo dalla pagina A nella pagina B vengono visualizzati
due volte i risultati e non compare la form. Ricaricando la pagina senza
inviare i dati compare la form e a questo punto lavora correttamente (ho
utilizzato XAJAX, dici che potrebbe essere un problema?)
La versione dell'estensione è la 1.0.6.