[TYPO3-UG Italy] DB Integration wfqbe e parametri di ricerca

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Feb 6 12:06:46 CET 2008

Michael Tamburini ha scritto:
> Salve Mauro, grazie per la pronta risposta. Io ho provato a fare come
> dicevi tu ma ho un problema: inserendo la form di ricerca nella pagina
> al suo posto quando nella pagina vengono inviati i dati mi compare la
> tabella con i risultati, trovandomi così con 2 liste di risultati. In
> pratica la form nella pagina dei risultati la vedo solo se ci entro
> direttamente senza inviarle parametri.
> Secondo te dove sbaglio?
> Grazie ancora,
> Michael.

cioè nella pagina di lista risultati hai inserito il plugin per
visualizzare la form di ricerca e il plugin per visualizzare i risultati
ma vedi la form di ricerca, i risultati e poi di nuovo i risultati? Se è
così, che versione dell'estensione stai utilizzando?

Ti consiglio di creare una pagina con solo la form di ricerca che punta
a un'altra pagina "not in menu" in cui inserire la form di ricerca e la
lista risultati.

Se questo non risolve il problema, mandami pure il link (anche
privatamente) così verifico eventuali bug.

Saluti,

--
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com